Fatto in Casa da Benedetta

AI Marketing Strategy

L'Azienda

Benedetta Rossi è la  food blogger più famosa d’Italia, scrittrice di 7 libri di cucina con oltre 1.5 milioni di copie vendute con Mondadori e conduttrice sul canale 33 del digitale terrestre del famoso programma “Fatto in casa per voi”. 

Obiettivi

Benedetta Rossi a fine 2019 ha deciso di rivolgersi a Rixalto Media per accrescere il traffico e il numero di keyword indicizzate su Google.it. Il sito nel 2022 è entrato nella Top 100 dei siti italiani più visitati ed è il secondo sito più visto in Italia nel settore food.

Cliente: Benedetta Rossi
Attività: Annuale
Canale: SEO
Settore: Food

Approccio progettuale

Rixalto Media ha adottato un approccio integrato e data-driven, combinando attività SEO strutturali e di contenuto con campagne SEA mirate e costantemente ottimizzate. Il monitoraggio continuo delle performance ha permesso di migliorare nel tempo risultati e ROI, adattando la strategia all’evoluzione del mercato e degli obiettivi di business.

Tutti i risultati

Utenti unici
web / mese
0
Keywords
Posizionate
0
Pagine web
viste / mese
0

Parlaci delle tue idee!

Un nostro consulente sarà a tua disposizione in meno di 24h