Certificazioni

Essere Google Partner significa che, il motore di ricerca più utilizzato al mondo, ha concesso ad aziende o consulenti attivi nel mondo del digital advertising il badge di Google Partner. Tale riconoscimento lo si ottiene quando questi superano soglie di spesa considerevoli e raggiungono risultati significativi per i propri clienti.

Rixalto Media dal 2021 è Google Partner!

Rixalto Media dal 2019 è certificata Google Tag Manager per garantire al meglio il tracciamento delle conversioni e per massimizzare l’azione prodotta sul canale marketing utilizzato in fase di promozione.

Rixalto Media dal 2019 è certificata Google Analytics per garantire ai massimi livelli l’interpretazione dei dati e comprendere meglio gli utenti, il loro comportamento, l’efficacia della comunicazione/strategia di un sito web o di un e-commerce.

La certificazione Google Ads è un accreditamento professionale offerto direttamente da Google agli utenti e alle agenzie operanti nel mondo del digital advertising che hanno dimostrato competenza negli aspetti di base e avanzati di Google Ads.

Rixalto Media dal 2018 è certificato Google ADS!

Prima consulenza senza impegno

UN NOSTRO CONSULENTE SARÀ A TUA DISPOSIZIONE IN MENO DI 24H

Fissa un’appuntamenrto ora